Riso Felice Migliori marche

Acquista

RISO FELICE Calzature e pelletterie
via Don Minzoni, 62 - Montella (AV)
tel. 0827 61408 - 338 32 55 091
E-mail: info@risofelice.it

Compila il modulo per l'acquisto

SUSIMODA 4782

Descrizione: Mocassina in camoscio. Fondo gomma, zeppa 4 cm. Colore Bleu.
Codice prodotto: 1539
Prezzo unitario: € 60,00 (già scontato del 20%)
*
Si prega di inserire il proprio cognome
*
Si prega di inserire il proprio nome
*
Per essere ricontattati è necessario inserire un indirizzo
L'indirizzo inserito contiene degli errori
*
Si prega di inserire i dati richiesti per emettere ricevuta fiscale
Indirizzo per la fatturazione
* Si prega di inserire l'indirizzo di fatturazione
* Si prega di inserire la città
* Si prega di inserire la provincia
* Si prega di inserire il CAP
Numeri disponibili*
Indicare almeno un numero della calzatura che si desidera acquistare
  • 37
  • 38
  • 39
*
Si prega di inserire la quantità da acquistare
Si prega di inserire una cifra numerica
Consenso necessario per inoltrare la richiesta
Accosento al trattamento dei miei dati (D.Lgs.196/2003).
Il titolare è menzionato in fondo a questa pagina web.
 

 

Che cosa è la vendita On line?

Per vendita on line si intende una vendita effettuata tramite Internet, mediante accesso del compratore al sito web del venditore. La vendita on line rientra quindi nell’ambito dell’e-commerce (commercio elettronico), ossia in quell’insieme di pratiche dirette alla commercializzazione di un bene o di un servizio per via telematica (tramite Internet, invio di e-mail alla clientela, ecc.). La tutela dei consumatori impone al venditore di adempiere a particolari obblighi informativi, a protezione della parte debole del rapporto,

Condizioni generali vendita e consegna

Come si ordinano i prodotti ?
Una volta individuato il prodotto prescelto, riempi il form nei campi indicati.
Riceverai al più presto ulteriori indicazioni necessarie.
Se vuoi acquistare altri articoli, torna a visitare le diverse sezioni del sito e ripeti l’operazione.

Quale è la quantità minima ordinabile ?
Non esiste quantità minima.

Come devo effettuare il pagamento ?
Il pagamento può essere effettuato tramite:

- Bonifico Bancario/Postale alle seguenti coordinate :
Milleluci di Riso Felice & C. Snc
Banca Popolare dell'Emilia Romagna – Fil. Montella Av
IBAN IT33W0538775780000000000813

- Bonifico Bancario/Postale alle seguenti coordinate :
Milleluci di Riso Felice & C. Snc
Banca Popolare di Bari – Fil. Montella Av
IBAN IT30B0542475781000000155912

- Con ricarica POSTEPAY:
N° CARTA: 4023600664714716
C.F.: RSIFLC55E01F546Q

- Contrassegno con pagamento al corriere, con supplemento previsto.

Alla conferma dell’avvenuto incasso, nel giro di 48H lavorative, l’ordine sarà evaso.
N.B. All’importo da pagare vanno aggiunte le spese di spedizione.
Una copia del bonifico effettuato può essere inviata via mail all'indirizzo: info@risofelice.it

In quanto tempo avviene la consegna degli articoli ordinati ?
I tempi di consegna sono variabili e dipendono dalla distanza.
- Per l’Italia consegniamo entro 1 giorno lavorativo.
- Per Calabria, Sicilia, Sardegna: da 1 a 3 giorni lavorativi.
- Per l’estero il tempo di consegna previsto sarà comunicato al cliente tramite messaggio di posta elettronica.

Come vengono calcolati i costi di spedizione ?
Tutte le spedizioni avverranno a mezzo corriere “SDA Express Courier Spa”, al costo di € 10,00 più Iva in tutta Italia, salvo Calabria Sicilia e Sardegna, per un supplemento di € 2,00 più Iva. Le spese di trasporto per gli STATI ESTERI vanno calcolate in base al luogo di destinazione e comunicate al cliente tramite e-mail.
In caso di trasporto diverso, concordare con l'Azienda.

Quali controlli devo eseguire al momento della consegna ?
All’atto della consegna della merce da parte del corriere verifica che:
- Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento;
- L’identità e la qualità dei prodotti, eventualmente indicati sugli imballaggi, corrisponda a quella indicata nell’eventuale fattura.
- L’imballo risulti integro, non danneggiato nè bagnato o altrimenti alterato.
La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al vettore.

Quali sono le garanzie a tutela dei consumatori ?
Dopo la modifica apportata dal D.Lgs. 21/2014 (in vigore dal 13 giugno 2014), si ritiene che, per quanto specificamente riguarda la tutela dei consumatori nella vendita on line, la relativa disciplina sia sostanzialmente racchiusa nel c.d. “Codice del Consumo” (D. Lgs. 206/2005) e precisamente nelle norme che regolamentano la vendita a distanza (collegamento esterno per la vendita a distanza). Non si deve peraltro dimenticare che lo stesso art. 68 del Codice del Consumo contiene un’importante norma, la quale rinvia – per quanto non ivi disciplinato – ad un’altra normativa, ossia al D. Lgs. 70/2003 relativo all’e-commerce.

TERMINI PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO PER ACQUISTI SU INTERNET

a) “Informazioni relative all’esercizio del diritto di recesso” sulla falsariga del modello accluso al Codice del Consumo come Allegato I, Parte A), il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore:
- per i beni: entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce da parte del consumatore
- per i servizi: entro 14 giorni lavorativi dalla conclusione del contratto.
Il recesso può essere esercitato dal consumatore senza dover fornire alcuna motivazione .

COME SI ESERCITA IL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso si esercita:
- con l'invio entro il termine previsto di una comunicazione;
- con l’invio di un’analoga “dichiarazione esplicita”.
Il venditore ha l’obbligo di restituire il prezzo pagato nel minor tempo possibile e comunque entro il termine massimo di 14 giorni dalla ricezione della comunicazione. Il consumatore deve provvedere alla restituzione della merce, sempre entro il termine di 14 giorni dalla data di invio della comunicazione relativa al recesso. Per i contratti riguardanti la vendita di beni, condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del bene da restituire. Secondo la legge, il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione di valore della merce risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni stessi (art. 57 D. Lgs. 206/2005).

Il diritto di recesso non si applica:
a) ai contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
b) alla fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
c) alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
d) alla fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
e) alla fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
f) alla fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
g) alla fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;
h) ai contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
i) alla fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
l) alla fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
m) ai contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica;
n) alla fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
o) alla fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.

Attenzione:

Milleluci di Riso Felice & C. Snc si riserva sin d’ora di non accettare la restituzione di prodotti che:
- non contengano gli imballi e gli accessori originali
- non risulti assolutamente integro
- siano state effettuate senza aver prima richiesto e ricevuto la necessaria autorizzazione al reso
- siano state effettuate senza seguire le modalità di invio indicate dal presente sito.
Le spese di spedizione da Milleluci di Riso Felice & C. Snc al Cliente non sono rimborsabili.

Come avviene la restituzione dell’articolo ?
Dopo aver chiesto e ottenuto l’autorizzazione al reso:
- Imballa accuratamente il prodotto;
- Inserisci una copia della fattura con un messaggio di reso, per motivi fiscali;
- Appunta sul collo spedito il numero e la data del reso;
- Spedisci la merce al seguente indirizzo:
Milleluci di Riso Felice & C. Snc
via Don Minzoni, 62
83048 Montella (AV)

Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’articolo presso l’azienda, Milleluci di Riso Felice & C. Snc ti rimborserà, tramite bonifico, l’importo pagato.

Quali sono le norme sulla Privacy ?
Milleluci di Riso Felice & C. Snc garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati personali, in ossequio alla legge 675/96. I dati saranno trattati elettronicamente mediante elaborazione con criteri prefissati, in ogni caso idonei a garantirne la sicurezza e ad evitare accessi non autorizzati. E’ possibile consultare, modificare, opporsi all’utilizzo o far cancellare i propri dati o comunque esercitare tutti i diritti che sono riconosciuti ai sensi dell’art. 13 legge 675/96, inviando una e-mail al nostro sito o scrivendo a:
Milleluci di Riso Felice & C. Snc
via Don Minzoni, 62
83048 Montella (AV)